Politica

Sesto Campano: parte il quinquennio amministrativo del sindaco Eustachio Macari. Stamani l’insediamento ufficiale.

Pubblicato: 10-10-2020 - 1216
Sesto Campano: parte il quinquennio amministrativo del sindaco Eustachio Macari. Stamani l’insediamento ufficiale. Politica

Sesto Campano: parte il quinquennio amministrativo del sindaco Eustachio Macari. Stamani l’insediamento ufficiale.

Pubblicato: 10-10-2020 - 1216


SESTO CAMPANO. Al via una nuova avventura con il sapore di una vera e propria sfida da dedicare al territorio, all’innovazione, al sociale e soprattutto ai cittadini. Eustachio Macari, nuovo sindaco di Sesto Campano, si è ufficialmente insediato questa mattina. In paese, infatti, si è svolto il primo Consiglio Comunale all’insegna del rispetto delle normative anti-covid vigenti sul territorio italiano.

Diverse le comunicazioni effettuate dal sindaco in sede di assise civica e dopo il giuramento di rito. Nominato presidente del Consiglio Comunale l’avvocato Marco Fascia. I due assessori, anticipati dalla nostra redazione nei giorni scorsi, saranno Nicandro Martone nominato anche vicesindaco e Daniela Pio. In questo modo, come ha inteso ribadire durante il Consiglio comunale il sindaco Macari, tutte le frazioni saranno ben rappresentate.

Sono tante le idee del giovane sindaco e della sua Amministrazione Comunale che dovranno essere messe realmente in campo. Da oggi parte una nuova sfida da vincere tutti insieme. Questo il messaggio lanciato dal primo cittadino al termine del suo insediamento.





Articoli Correlati