Tradizioni

Colli a Volturno: la fiera di San Leonardo quest' anno va sul web

Pubblicato: 21-10-2020 - 558
Colli a Volturno: la fiera di San Leonardo quest' anno va sul web Tradizioni

Colli a Volturno: la fiera di San Leonardo quest' anno va sul web

Pubblicato: 21-10-2020 - 558


COLLI A VOLTURNO: QUEST’ANNO L’ANTICA FIERA DI SAN LEONARDO E I RELATIVI CONVEGNI E GLI APPUNTAMENTI CULTURALI SARANNO IN STREAMING.

In un comunicato, il Sindaco di Colli a Volturno Emilio Incollingo ha portato a conoscenza della popolazione le modalita’ in cui quest’anno causa Covid 19 si svolgeranno gli evento legati alla Antica Fiera di San. Leonardo, patrono di Colli a Volturno.
Nella nota del Sindaco Incollingo si legge quanto segue:

"A causa delle restrizioni adottate per contenere la diffusione dell'epidemia in corso, quest'anno la tradizionale Fiera di san Leonardo non si potrà svolgere con la partecipazione in presenza degli espositori nella consueta tensostruttura allestita per l'occasione.

L'Amministrazione Conunale però intende rinnovare anche nel 2020 questo antichissimo appuntamento con l'ausilio della tecnologia e dei social networks. Nei giorni 6 -7 ed 8 novembre prossimi la pagina del Comune si trasformerà in una vetrina multimediale attraverso cui gli espositori potranno presentare i loro articoli ad un pubblico sicuramente più ampio di quello che avrebbe visitato gli stands della Fiera. Non mancheranno i consueti inserti culturali; in streaming saranno proposti convegni ed incontri di approfondimento cui sarà possibile partecipare interattivamente da casa.

Tutti gli espositori interessati potranno prenotare uno spazio virtuale in cui inserire un video di presentazione. Le nostre tradizioni si adeguano ai tempi ed alle circostanze per poter conquistare il futuro, nella certezza che ANDRÀ TUTTO BENE"  !!!

F.red.





Articoli Correlati