Politica

Montaquila: il comune regolamenta l’apertura della villetta comunale nell’ambito delle misure di contenimento del Covid.

Pubblicato: 24-10-2020 - 355
Montaquila: il comune regolamenta l’apertura della villetta comunale nell’ambito delle misure di contenimento del Covid. Politica

Montaquila: il comune regolamenta l’apertura della villetta comunale nell’ambito delle misure di contenimento del Covid.

Pubblicato: 24-10-2020 - 355


Con ordinanza n 34 del 20.10.2020 a firma del Sindaco  Ricci Marciano, il Comune di Montaquila Visti i recenti DPCM in materia di misure urgenti di contenimento del contagio sull’intero territorio Comunale regolamenta l’accesso alla villetta Comunale.

I bambini e gli adolescenti di eta’ da 0 a 17 anni possono accedere alla villetta con l’obbligo di accompagnamento da parte di un genitore o di un altro responsabile, ove necessario.

L’accesso sara’ limitato esclusivamente dalla necessita’ di non produrre assembramenti e di garantire il distanziamento fisico e l’obbligo di indossare la mascherina come previsto dalle normative vigenti in materia

L’ordinanza del Sindaco Ricci prevede tra l’altro un controllo periodico delle diverse attrezzature  presenti nella villetta con pulizia periodica approfondita delle superfici piu’ toccate, con detergente neutro.

Il Sindaco nell’ordinanza confida nel massimo senso di responsabilita’ da parte di tutti i cittadini e nella loro massima collaborazione al fine di evitare la diffusione del virus.

F.Red.




Articoli Correlati