Cronaca

Fornelli: il sindaco Giovanni Tedeschi bandisce la festa di Halloween. "Da evitare anche feste in ambienti privati"

Pubblicato: 31-10-2020 - 574
Fornelli: il sindaco Giovanni Tedeschi bandisce la festa di Halloween. "Da evitare anche feste in ambienti privati" Cronaca

Fornelli: il sindaco Giovanni Tedeschi bandisce la festa di Halloween. "Da evitare anche feste in ambienti privati"

Pubblicato: 31-10-2020 - 574


Ordinanza precisa quella del sindaco di Fornelli Giovanni Tedeschi mirata al contenimento e alla non diffusione del contagio da Covid-19. Festeggiamenti di Halloween banditi su tutto il territorio comunale e assembramenti in ambienti privati assolutamente da evitare.

Post Pagina Facebook comune di Fornelli : 

Divieto di festeggiamenti della ricorrenza Halloween

Si informa tutta la cittadinanza che il Sindaco Tedeschi ha emesso ordinanza di Divieto di Festeggiamento della ricorrenza di Halloween, sia all'aperto che nei pubblici esercizi (non soggetti a chiusura).

Il divieto è valido dalle ore 18:00 del 31 Ottobre fino al 1 Novembre.

Si raccomanda fortemente inoltre di evitare festeggiamenti anche negli ambienti privati.

Per contrastare il Covid-19 bisogna avere atteggiamenti di massima cautela. Pertanto è importante spostarsi con mezzi pubblici e privati solo per esigenze quali lavoro, studio, salute o per motivazioni necessarie.

Anche per quanto riguarda  il ricevimento di persone all'interno della propria abitazione, si raccomanda di limitarsi il più possibile, evitando assembramenti e soprattutto utilizzando sempre e comunque i dispositivi di sicurezza.

LEGGI O SCARICA L'ORDINANZA COMUNALE:  -1764065104





Articoli Correlati