Ad un anno dalla scomparsa di Fred Bongusto, IBC Edizioni è orgogliosa di annunciare l'uscita di una esauriente biografia del grande cantautore campobassano dal titolo “Fred Bongusto – Il Crooner che fece sognare l’Italia”.
Il libro porta la firma del giornalista Giuseppe Tabasso che fu stretto amico di Fred e contiene una preziosa appendice su tutta la produzione artistica di Bongusto curata da Tiziano Carozza. E’ inoltre riccamente illustrato da un’autobiografia a fumetti del cantante e da un inedito inserto fotografico.
Nel ringraziare l’Amministrazione comunale di Campobasso e l'assessore alla cultura Paola Felice per il patrocinio offerto, IBC Edizioni promuoverà il volume su larga scala in tutta Italia, a partire da Roma, Ischia e Senigallia, luoghi cari a Fred, non appena la situazione sanitaria lo consentirà.
In attesa della prossima uscita nelle librerie, è possibile PREORDINARE una copia, digitale o cartacea, visitando al pagina www.ilbenecomune.it/fred-bongusto oppure tramite l'indirizzo email redazione@ilbenecomune.it
Articolo precedente
Isernia: il consigliere provinciale Manolo Sacco dona i suoi rimborsi spese viaggio all’Alberghiero di Agnone.Articolo successivo
Campobasso: ancora tre morti in regione legate al Covid-19.