Sanità

Isernia: convenzione tra Aiga e Vita Salus per l’effettuazione di tamponi antigenici e test sierologici a prezzi agevolati.

Pubblicato: 18-11-2020 - 873
Isernia: convenzione tra Aiga e Vita Salus per l’effettuazione di tamponi antigenici e test sierologici a prezzi agevolati. Sanità

Isernia: convenzione tra Aiga e Vita Salus per l’effettuazione di tamponi antigenici e test sierologici a prezzi agevolati.

Pubblicato: 18-11-2020 - 873


Per ridurre il rischio di diffusione del Covid-19 e per far ripartire in sicurezza le attività giurisdizionali nel nostro territorio, nella giornata di ieri è stata sottoscritta una importante convenzione tra l’avv. Alberto Ranieri, presidente p.t. dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati sezione di Isernia ed il laboratorio “VITA SALUS SRL” di Isernia per la realizzazione di una campagna di screening test , su base volontaria, per tutti gli avvocati del foro di Isernia.

In tal modo tutti gli Avvocati ed i Praticanti Avvocato del Foro di Isernia avranno la possibilità di effettuare presso “VITA SALUS SRL” di Isernia il cd. tampone rapido antigenico Sars CoV-2 antigenico e i test sierologici (IgG + IgM) con metodica Roche al prezzo agevolati di € 20,00. La convenzione è estesa anche ai componenti del nucleo familiare.

Per eseguire il test è necessario effettuare la prenotazione telefonica presso il centro VITA SALUS SRL, indicando il test che si intende effettuare, e l’esibizione del tesserino di iscrizione all’ordine degli avvocati di Isernia.





Articoli Correlati