Sociale

La prima cosa che farò quando tutto sarà finito. Rossella sogna di volare in America per realizzare il sogno del caro fratello Mimmo.

Pubblicato: 18-11-2020 - 828
La prima cosa che farò quando tutto sarà finito. Rossella sogna di volare in America per realizzare il sogno del caro fratello Mimmo. Sociale

La prima cosa che farò quando tutto sarà finito. Rossella sogna di volare in America per realizzare il sogno del caro fratello Mimmo.

Pubblicato: 18-11-2020 - 828


Iniziamo oggi la nostra rubrica lanciata nella giornata di ieri sul nostro quotidiano telematico www.newsdellavalle.com. Cosa farò quando tutto questo sarà finito. La prima ad inviarci il suo pensiero è stata la carissima Rossella Maglioli di Fornelli, che ci ha raccontato il suo sogno.

Ecco il testo inviato alla nostra redazione che volentieri pubblichiamo:

Ciao Michele! Complimenti per il soggetto della tua nuova rubrica! Allora.... appena sarà possibile e tutto quello che stiamo subendo,  e nonostante tutto vivendo, sarà finito mi piacerebbe fare un viaggio che sogno da quando ero bambina ovvero visitare New York e trascorrere finalmente qualche giorno con i miei zii e cugini che sono in Canada. Sono anni che rimando...spero di poterlo realizzare anche perché è un viaggio che avrei voluto fare con mio fratello e mia sorella. Adesso che Mimmo non c’è più devo vivere questa esperienza anche per lui. Buonanotte! 😊

Per partecipare alla nostra rubrica:

Ecco cosa fare:
-scrivi alla nostra redazione cosa realmente vorresti fare quando tutto questo sarà realmente finito;
-inviaci la tua foto;
-fa che il tuo sogno si possa avverare.

Potete partecipare inviando una mail all'indirizzo redazione@newsdellavalle.com oppure scrivendo su WhatsApp al numero 392-9850370.

Ogni giorno o quando ne riceveremo pubblicheremo sul quotidiano on-line www.newsdellavalle.com il vostro sogno post pandemia.

 

 




Articoli Correlati