Iniziamo oggi la nostra rubrica lanciata nella giornata di ieri sul nostro quotidiano telematico www.newsdellavalle.com. Cosa farò quando tutto questo sarà finito. La prima ad inviarci il suo pensiero è stata la carissima Rossella Maglioli di Fornelli, che ci ha raccontato il suo sogno.

Ecco il testo inviato alla nostra redazione che volentieri pubblichiamo:

Ciao Michele! Complimenti per il soggetto della tua nuova rubrica! Allora…. appena sarà possibile e tutto quello che stiamo subendo,  e nonostante tutto vivendo, sarà finito mi piacerebbe fare un viaggio che sogno da quando ero bambina ovvero visitare New York e trascorrere finalmente qualche giorno con i miei zii e cugini che sono in Canada. Sono anni che rimando…spero di poterlo realizzare anche perché è un viaggio che avrei voluto fare con mio fratello e mia sorella. Adesso che Mimmo non c’è più devo vivere questa esperienza anche per lui. Buonanotte! 😊

Per partecipare alla nostra rubrica:

Ecco cosa fare:
-scrivi alla nostra redazione cosa realmente vorresti fare quando tutto questo sarà realmente finito;
-inviaci la tua foto;
-fa che il tuo sogno si possa avverare.

Potete partecipare inviando una mail all’indirizzo redazione@newsdellavalle.com oppure scrivendo su WhatsApp al numero 392-9850370.

Ogni giorno o quando ne riceveremo pubblicheremo sul quotidiano on-line www.newsdellavalle.com il vostro sogno post pandemia.