Cronaca

Chiusura scuole nella Valle del Volturno. Colli e Fornelli prorogano per altra settimana. Cerro fino a martedì 24 novembre.

Pubblicato: 21-11-2020 - 1134
Chiusura scuole nella Valle del Volturno. Colli e Fornelli prorogano per altra settimana. Cerro fino a martedì 24 novembre. Cronaca

Chiusura scuole nella Valle del Volturno. Colli e Fornelli prorogano per altra settimana. Cerro fino a martedì 24 novembre.

Pubblicato: 21-11-2020 - 1134


VALLE DEL VOLTURNO. La nostra redazione ha appena ricevuto la conferma dai sindaci interessati delle proroghe che verranno attuate per il protrarsi della chiusura delle scuole in diversi comuni. Dopo Montaquila che aveva già prorogato fino a sabato 28 novembre, tocca anche a Colli a Volturno e Fornelli, dove i rispettivi sindaci hanno reso ufficiale la decisione, a breve saranno disponibili le ordinanze, di prorogare la chiusura scolastica di una nuova settimana e quindi anche in questo caso fino al 28 novembre.

In questo caso i sindaci Emilio Incollngo e Giovanni Tedeschi hanno optato per una via prudenziale. A Cerro al Volturno, invece, il sindaco Remo Di Ianni ha prorogato la chiusura delle scuole fino a martedì 24 novembre incluso, perché ancora in attesa di alcuni risultati di tamponi molecolari su alcuni alunni.

Anche il polo di Sant’Agapito-Longano non riaprirà. In questo caso ancora non è chiara la durata della proroga della chiusura.

LEGGI L'ORDINANZA SINDACALE DEL COMUNE di Colli a Volturno:

 LEGGI L'ORDINANZA SINDACALE DEL COMUNE DI FORNELLI: 

LEGGI ORDINANZA SINCADALE DEL COMUNE DI CERRO AL VOLTURNO:

 




Articoli Correlati