Cronaca

La Signora Mafalda Mizzoni non e’ più. Il cordoglio della nostra redazione

Pubblicato: 21-11-2020 - 2504
La Signora Mafalda Mizzoni non e’ più. Il cordoglio della nostra redazione Cronaca

La Signora Mafalda Mizzoni non e’ più. Il cordoglio della nostra redazione

Pubblicato: 21-11-2020 - 2504


COLLI A VOLTURNO. Un ricordo speciale, un volto indimenticabile, una grande donna e una grande lavoratrice. Si e’ spenta quest’oggi all’età di 89 anni la cara Mafalda Mizzoni. Forse per molti dei nostri lettori chiamarla per nome e cognome fa strano, ma se dicessimo a tutti la signora Mafalda di Colli a Volturno, allora tutti riuscirebbero a capire di chi stiamo parlando.

Semplicemente la signora Mafalda, icona del ristorante Volturno e grande cuoca. Probabilmente la sua “carbonara” resterà confinata nella storia come una delle migliori d’Italia, tant’è che questa specialità ha reso celebre il “Volturno” a Colli.

Una presenza unica, inimitabile e soprattutto una mamma affettuosa con tutti e dal cuore dolce in ogni istante. Con lei si poteva parlare di tutto ed era pronta sempre a dispensare consigli importanti. Ha visto crescere gran parte delle nuove generazioni di Colli a Volturno ed ora si potrà godere il meritato riposo dopo una vita di lavoro. Non c’è che dire, una persona speciale ed indimenticabile.

Sentite condoglianze a tutta la famiglia da parte della redazione del quotidiano on-line www.newsdellavalle.com e quelle particolari del Direttore Responsabile Michele Visco.





Articoli Correlati