Cronaca

Scapoli: serata da paura in paese. In 4 saccheggiano il Bar Mainarde e intimoriscono passanti con arma da fuoco.

Pubblicato: 23-11-2020 - 3227
Scapoli: serata da paura in paese. In 4 saccheggiano il Bar Mainarde e intimoriscono passanti con arma da fuoco. Cronaca

Scapoli: serata da paura in paese. In 4 saccheggiano il Bar Mainarde e intimoriscono passanti con arma da fuoco.

Pubblicato: 23-11-2020 - 3227


SCAPOLI. Una domenica sera da incubo quella vissuta dal titolare del BAR Mainarde, in pieno centro cittadino e alcuni giovani del posto. Qualche ora dopo l’orario di chiusura dell’attività commerciale, che alle 18 visto il dpcm in vigore deve chiudere le saracinesche, una banda di ladri si è intrufolata all’interno del bar.

Dai racconti di alcuni testimoni che hanno assistito alla fuga di quest’ultimi, tentando anche di fermarli, si trattava di 4 persona incappucciate a bordo di un Audi a6 di colore nero.

Auto che pare sia apparsa modificata e più veloce agli occhi di chi ha potuto assistere alla fuga. Una volta all’interno del Bar, dalle informazioni raccolte dalla nostra redazione direttamente con il titolare dell’attività commerciale, sarebbero stati asportati circa 400 euro in contanti, qualche pacco di cioccolata e diverse bottiglie.

La cosa che lascia pensare è quello che è accaduto all’esterno del locale. Nel tentativo di fuga, i malviventi, si sarebbero imbattuti involontariamente con dei ragazzi del posto che stavano facendo rientro a casa che avrebbero tentato di fermarli. Il tentativo è andato a vuoto anche perché pare che uno dei ladri abbia mostrato ai giovani un ‘arma da fuoco intimorendoli.

Episodio davvero particolare quello avvenuto ieri sera nel piccolo centro della Valle del Volturno.

Il titolare del BAR Mainarde ha regolarmente sporto denuncia questa mattina all’Arma dei Carabinieri, presso la caserma di Colli a Volturno competente per territorio.

Nella foto l'auto dei malviventi autori del furto fotografata da alcuni giovani del posto:

auto ladri in fuga fotografata da giovani di Scapoli




Articoli Correlati