Politica

Nola-M5S: “Rinnovo commissione, Pd inaffidabile. Il Molise ha bisogno di cambiamenti reali e non di iciuci”

Pubblicato: 27-11-2020 - 264
Nola-M5S: “Rinnovo commissione, Pd inaffidabile. Il Molise ha bisogno di cambiamenti reali e non di iciuci” Politica

Nola-M5S: “Rinnovo commissione, Pd inaffidabile. Il Molise ha bisogno di cambiamenti reali e non di iciuci”

Pubblicato: 27-11-2020 - 264


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA VITTORIO NOLA – M5S MOLISE

Oggi, con ritardo, sono stati rinnovati i vertici della Seconda Commissione consiliare permanente ‘Sviluppo Economico’, nonostante l'assenza del consigliere e segretario regionale del Pd Molise, Vittorino Facciolla, che prima accetta i voti dei colleghi di centrodestra per insediarsi in Ufficio di Presidenza e poi li abbandona per la seconda volta, dato che era assente anche alla prima seduta della scorsa settimana quando è mancato il numero legale.

Tali condotte, che non sono solo figlie di logiche meramente politiche ma afferiscono anche ai rapporti interpersonali, sono da stigmatizzare sempre e mai da emulare né sostenere.

Se il Pd Molise continua con questi comportamenti distonici, risulterà sempre più inaffidabile non ai miei occhi, ma a quelli di tutti i cittadini molisani che desiderano un reale cambiamento, non la prosecuzione di inciuci che rappresentano il punto più basso e lontano da qualsivoglia buona pratica politica.

Tornando alla votazione di oggi in Commissione, personalmente mi sono astenuto, ma ringrazio i colleghi presenti alla riunione che hanno voluto confermarmi alla carica di vicepresidente.




Articoli Correlati