Sanità

Colli a Volturno: per i suoi 90 anni la signora Pietrangelo Livia dona un ECG di ultima generazione alla struttura della guardia medica.

Pubblicato: 01-12-2020 - 1338
Colli a Volturno: per i suoi 90 anni la signora Pietrangelo Livia dona un ECG di ultima generazione alla struttura della guardia medica. Sanità

Colli a Volturno: per i suoi 90 anni la signora Pietrangelo Livia dona un ECG di ultima generazione alla struttura della guardia medica.

Pubblicato: 01-12-2020 - 1338


COLLI A VOLTURNO. Un gesto apprezzato e soprattutto salvavita. A volte è bello non solo ricevere regali importanti, ma anche farne di propri, soprattutto quando questi possono servire all’intera collettività. E’ quanto accaduto in paese nei giorni scorsi. La signora Livia Pietrangelo, che ha festeggiato i suoi “primi” 90 anni, ha deciso di omaggiare chi si prende cura della salute dei collesi anche negli orari più insoliti e difficoltosi. Stiamo parlando dei dottori della guardia medica del paese che si alternano nelle ore serali presso l’ambulatorio comunale presente nella struttura del centro sociale a piano terra.

I medici Assunta Raniera, Carmela Testa, Emilia Cinotti e Castaldi Domenico, hanno ricevuto in dono dall’arzilla signora collese, un elettrocardiografo di ultima generazione e di grande valore economico. Apparecchio utile per diagnosi veloci e con il quale si può davvero salvare la vita delle persone. Il prezioso dono è stato consegnato nei giorni scorsi dalla protagonista del gesto nelle mani della dottoressa Carmela Testa.

Subito dopo l’apparecchio è stato già posizionato all’interno dell’ambulatorio medico dove si svolgono i turni di guardia medica, per l’utilizzo in caso di necessità.

Davvero un bel gesto in un periodo di grande difficoltà, soprattutto nell’ambito sanitario.

GUARDA LE FOTO:





Articoli Correlati