Cronaca

Isernia Nord: incidente in galleria all'uscita della città. Soccorsi in atto. Tre auto coinvolte

Pubblicato: 11-12-2020 - 2458
Isernia Nord: incidente in galleria all'uscita della città. Soccorsi in atto. Tre auto coinvolte Cronaca

Isernia Nord: incidente in galleria all'uscita della città. Soccorsi in atto. Tre auto coinvolte

Pubblicato: 11-12-2020 - 2458


Isernia Nord: incidente in galleria all'uscita della città. Soccorsi in atto

Isernia. Un incidente di grossa entità si sarebbe verificato da meno di una ventina di minuti sulla tangenziale di Isernia all"altezza delle due gallerie di Isernia Nord.

Traffico attualmente in tilt e per molti deviato su percorsi differenti. L'incidente si sarebbe verificato all'interno di una delle due gallerie e attualmente ancora non ci sono informazioni dettagliate sul sinistro. Dovrebbero essere stati coinvolti più mezzi ma ancora non si conoscono le conseguenze dell'impatto e le cause dello stesso. Sul posto poco fa sarebbero giunti i Vigili del Fuoco di Isernia. Traffico in tilt e attualmente paralizzato.

Seguiranno aggiornamenti.

-ore 20.50 È attualmente in corso l'intervento dei Vigili del Fuoco di Isernia sul posto. Nell'impatto sarebbero rimaste coinvolte tre autovetture , ma fortunatamente non si tratterebbe di nulla di grave. Accertata la presenza di almeno un ferito. I soccorsi dei Vigili del Fuoco , come confermato dal Comando Provinciale di Isernia, sono ancora in corso.

Tre le auto coinvolte in un maxi tamponamento in galleria e all'esterno della stessa. Sul posto anche i sanitari del 118 e la Polizia Stradale per i rilievi del caso. Un solo ferito accertato.

Guarda le foto:





Articoli Correlati