Cronaca

Montaquila: Marciano Ricci proroga fino al 6 gennaio la chiusura della scuola dell’infanzia. “Non si escludono misure drastiche per il Natale”.

Pubblicato: 13-12-2020 - 454
Montaquila: Marciano Ricci proroga fino al 6 gennaio la chiusura della scuola dell’infanzia. “Non si escludono misure drastiche per il Natale”. Cronaca

Montaquila: Marciano Ricci proroga fino al 6 gennaio la chiusura della scuola dell’infanzia. “Non si escludono misure drastiche per il Natale”.

Pubblicato: 13-12-2020 - 454


MONTAQUILA. Se vogliamo tutelare e salvare i nostri concittadini e paesani, soprattutto quelli più anziani dobbiamo collaborare e rispettare le regole. E’ categorico il sindaco di Montaquila Marciano Ricci, che dopo gli ultimi episodi segnalati in paese nella giornata di ieri, di assembramenti non autorizzati in presenza di attività commerciali e altro, ritorna ad alzare la voce.

“Ai miei cittadini dico due cose. Non dovete chiamare il sindaco quando osservate episodi del genere, ma direttamente il 112. L’Amministrazione più di avvisare e consigliare i comportamenti corretti non puo’ fare altro. Se volete che nel bollettino giornaliero dell’Asrem non compaia pià il dato dei contati riguardante Montaquila dovete impegnarvi per salvaguardare soprattutto i nostri anziani.

Non escludo – conclude MARCIANO RICCI – misure più restrittive per Natale e quindi una zona rossa su Montaquila con chiusura di tutto dal 21 dicembre al 6 gennaio e ricordo a tutti che questo potere decisionale è nella facolta’ dei sindaci”. 

Intanto, il primo cittadino montaquilano ha prorogato con propria ordinanza e fino al prossimo 6 gennaio la chiusura della scuola dell’infanzia.

Guarda il video:



Leggi o scarica qui l’ordinanza comunale:

ordinanza 50 - 2020

 





Articoli Correlati