Ordina il tuo prodotto natalizio e ricevilo comodamente a casa tua.

VENAFRO- LE AZIENDE INFORMANO.  Il Natale si avvicina e la voglia di regalare un qualcosa di dolce e soprattutto di realizzato a mano, è sempre più impellente. L’occasione giusta per donare una bontà tutta made in Molise ai nostri cari. E’ questo il caso del Panettone artigianale della pasticceria D’Ausilio, realizzato dal maestro pasticciere Enrico D’Ausilio e dai suoi stimati collaboratori.

La vendita diretta del prodotto è effettuata direttamente presso il punto vendita di Via Colonia Giulia a Venafro. Da quest’anno l’importante opportunità offerta ai clienti che potranno ordinare il loro panettone o un prodotto natalizio a scelta e riceverlo direttamente e comodamente a casa, grazie alle spedizioni che la struttura della pasticceria D’Ausilio ha sapientemente organizzato.

Tanti i gusti da poter scegliere. Per il 2020 la grande novità del dolce al cioccolato senza glutine e lattosio e per gli intolleranti. Con l’occasione la Pasticceria D’Ausilio di Venafro augure serene festività natalizie a tutti i clienti.

Per info e prenotazioni: 0865-909380, pagine Facebook – Pasticceria D’Ausilio e Instagram pasticceriadausilio.

Guarda il video:

 

Guarda le foto: