Sport

Bar Sport, la dodicesima puntata natalizia dedicata a Castel Di Sangro e al ritiro del Napoli. Spazio per i grandi successi della Nai Isernia.

Pubblicato: 23-12-2020 - 314
Bar Sport, la dodicesima puntata natalizia dedicata a Castel Di Sangro e al ritiro del Napoli. Spazio per i grandi successi della Nai Isernia. Sport

Bar Sport, la dodicesima puntata natalizia dedicata a Castel Di Sangro e al ritiro del Napoli. Spazio per i grandi successi della Nai Isernia.

Pubblicato: 23-12-2020 - 314


Una puntata speciale , pre natalizia e messa in onda la Vigila di Natale. Il Bar Sport, la fortunata trasmissione televisiva condotta dal giornalista molisano Michele Visco e realizzata in collaborazione tra Tvi  Molise e il quotidiano telematico www.newsdellavalle.com giunge alla sue dodicesima puntata.

Una puntata ricca di emozioni. Con il sindaco di Castel Di Sangro, ospite in studio, verra’ ripercorso il ritiro del Napoli a Castel Di Sangro avvenuto tra agosto e settembre 2020. Con Angelo Caruso si discuterà anche del grande impegno dell’amministrazione comunale della cittadina abruzzese a favore dello sviluppo turistico e sportivo di Castel Di Sangro.

In trasmissione spazio anche all’atletica leggera e ai successi nazionali della Nai, Nuova Atletica Isernia. Ospite gradito il presidente Agostino Caputo, con il quale ci si e’ soffermati sull’importante risultato sportivo ottenuto dall’atleta Giovanni Grano e sui progetti futuri della Nai per il 2021.

La dodicesima  puntata del Bar Sport sarà visibile:

 

-Giovedì 24 dicembre 2020 ore 21 su Tvi Molise – canale 13 del Digitale Terrestre;

-Venerdì 25 dicembre  2020 ore 15.30 in replica su Tvi Molise – canale 13 del Digitale Terrestre;

-Sui canali social di Tvi Molise e sul quotidiano on-line www.newsdellavalle.com nella giornata di venerdì 25 dicembre   2020




Articoli Correlati