Alba Campoli è una giovane scrittrice, nata ad Atina, un comune della Ciociaria. Sin da piccola mostra e sviluppa una spiccata passione per la lettura e successivamente per la scrittura. Prosegue nei suoi studi e dopo tante paure, decide di fare il passo importante. Da qualche settimana, infatti, è stato dato alle stampe e pubblicato il suo romanzo d’esordio intitolato “Il Filo del Tempo”. Si tratta di un romanzo rosa con una trama accattivante e piacevole allo stesso tempo.

Alba Campoli

Oltre a coltivare questa grande passione, la scrittrice Alba Campoli si occupa della sua amata famiglia, nella quale trova sempre la fonte per le sue ispirazioni letterarie.

LA TRAMA DEL ROMANZO ROSA “Il filo del tempo”:

Selene Filangieri ha trentotto anni ed è un noto avvocato di Messina. Figlia di un padre apparentemente perfetto e di una mamma a volte un po’ troppo ingombrante. Si dedica solo al lavoro, per sfuggire ad altre delusioni d’amore, fin quando incontrerà Cristian, un giovane e affascinante meccanico.

Sarà solo grazie a Fato, il suo cagnolino conosciuto per caso, che i due intraprenderanno una storia d’amore a dir poco altalenante. Si alterneranno omissioni, segreti e imprevisti. Nel frattempo, Selene, verrà a conoscenza di un’amara verità, che stravolgerà la sua vita e i suoi ritmi. Inizierà, così, un’angosciante conto alla rovescia, durante il quale il tormentato segreto verrà svelato. Sempre più impegnata in una vera e propria corsa contro il tempo riuscirà Selene nella sua resa dei conti prima che sia troppo tardi? Un romanzo emozionante e toccante in grado di commuovere l’anima dei lettori.

Il libro è acquistabile sulla piattaforma Amazon in due formati, il Digitale E-Book al prezzo di 6 euro e il cartaceo al prezzo di 12 euro e 90 centesimi.

Per info consultare il seguente link:

https://www.amazon.it/filo-del-tempo-Alba-Campoli-ebook/dp/B08Q8PMMY5/ref=sr_1_fkmr0_2?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=libro+anna+campoli&qid=1609256000&sr=8-2-fkmr0