Cronaca

Valle del Volturno: casi Covid in aumento in alcuni centri. Attenzione massimale dei sindaci.

Pubblicato: 30-01-2021 - 807
Valle del Volturno: casi Covid in aumento in alcuni centri. Attenzione massimale dei sindaci. Cronaca

Valle del Volturno: casi Covid in aumento in alcuni centri. Attenzione massimale dei sindaci.

Pubblicato: 30-01-2021 - 807


Nelle ultime settimane registrati più casi rispetto agli ultimi mesi. Importante per tutti il rispetto delle regole.

VALLE DEL VOLTURNO. In aumento i casi da contagio da Covid-19 in alcuni centri della Valle del Volturno. Situazione preoccupante quella emersa tra Pozzilli e Filignano, dove a causa di alcuni contagi nell’ambito scolastico e familiare , i sindaci dei due comuni hanno dovuto più volte richiamare la popolazione al rispetto delle norme anti-contagio.

A Pozzilli, addirittura, il sindaco Stefania Passarelli, ha dovuto , con propria ordinanza, valida fino al 2 febbraio prossimo, interrompere le lezioni scolastiche in presenza.

A Filignano, dove sono stati registrati ben 4 casi nelle ultime due giornate, il sindaco Federico Cocozza ha dovuto richiamare la popolazione all’attenzione massimale con un lungo messaggio sul social network Facebook.

Dopo settimane di assenza, torna il Covid anche a Colli a Volturno con due nuove positività registrate nelle ultime 24 ore. Anche in questo caso diversi già gli interventi messi in campo. Uno di questi e’ stato quello riguardante la sanificazione completa degli ambienti della chiesa di San Leonardo e l’interruzione, almeno per la giornata di sabato 30 gennaio, delle funzioni liturgiche in programma nelle ore serali.




Articoli Correlati