I tre scudieri della formazione molisana ottengono buoni piazzamenti nelle varie classifiche. Il 21 febbraio nuova gara a pescina.
Una formazione giovane e nata da poco che si sta mettendo in bella mostra nelle competizioni a cui prende parte.
Una passione quella per le due ruote che accomuna i protagonisti di queste vicende. Enduristi pronti a sfidare ogni genere di prova.
I componenti del team “Molisauri”, nato davvero da poco e pronto ad onorare i colori del Molise in tutta Italia, sono reduci da una ottima prova al campionato regionale di Enduro Abruzzo, con la tappa che si è disputata lo scorso 31 gennaio a Francavilla a Mare.
I protagonisti delle gare sono stati Gianluigi Tedeschi, Vincenzo Incollingo e Giuseppe Riccotta.
Per entrambi piazzamenti di prestigio. Per Tedeschi un terzo posto nella categoria a due tempi ultra-territoriali e un quarto posto nell’assoluta dell’ultra-territoriali.
Ottimi piazzamenti anche per Giuseppe Riccota, giovanissimo e alla sua prima esperienza ed è già ottimo che abbia terminato la gara.
Per Vincenzo Incollingo, il veterano del gruppo, 84°esimo posto assoluto su tutti i partecipanti e una terza posizione di categoria.
Leggi qui le varie classifice per le varie categorie:
Il team dei Molisauri, carico per i primi risultati ottenuti, sara’ protagonista, ancora una volta, il prossimo 21 febbraio a Pescina, per un altro appuntamento da non perdere.