Sport

Bar Sport, una diciannovesima puntata tutta sprint. Ospiti mister Fabio Di Rienzo e il ciclista Davide Caroselli, campione di MTB.

Pubblicato: 24-02-2021 - 328
Bar Sport, una diciannovesima puntata tutta sprint. Ospiti mister Fabio Di Rienzo e il ciclista Davide Caroselli, campione di MTB. Sport

Bar Sport, una diciannovesima puntata tutta sprint. Ospiti mister Fabio Di Rienzo e il ciclista Davide Caroselli, campione di MTB.

Pubblicato: 24-02-2021 - 328


E’ tutto pronto e tra le tante restrizioni dettate dal Covid-19, la seconda stagione del Bar Sport va avanti e senza sosta. Una nuova settimana e una nuova puntata del programma sportivo condotto dal giornalista molisano Michele Visco. Realizzazione prodotta in collaborazione tra l’emittente regionale molisana Tvi Molise ed il quotidiano on-line www.newsdellavalle.com.

Ospiti della puntata settimanale l’allenatore della Città di Isernia, Fraterna e Roccasicura, squadra che milita nel campionato regionale di Eccellenza, Fabio Di Rienzo. Uomo esperto di panchine importanti con il quale il conduttore si concentrerà sul focus sull’attuale situazione dei campionati regionali.

Subito dopo mister Di Rienzo, sarà la volta del ciclista Davide Caroselli, campione di MTB, che ha rifondato da poco la storia società sportiva ciclistica della Sessan Bike. Con lui spazio al mondo della Mountain Bike.

Una puntata assolutamente da non perdere.

La diciannovesima puntata del Bar Sport sarà visibile:

-Giovedì  25 febbraio 2021ore 21 su Tvi Molise – canale 13 del Digitale Terrestre;

-Venerdì 26 febbraio 2021ore 15.30 in replica su Tvi Molise – canale 13 del Digitale Terrestre;

-Sui canali social di Tvi Molise e sul quotidiano on-line www.newsdellavalle.com nella giornata di venerdì  26  febbraio 2021.





Articoli Correlati