Politica

Isernia: parco urbano della stazione ferroviaria, il comune proroga i termini per la presentazione delle domande per l’affidamento degli impianti sportivi.

Pubblicato: 01-03-2021 - 268
Isernia: parco urbano della stazione ferroviaria, il comune proroga i termini per la presentazione delle domande per l’affidamento degli impianti sportivi. Politica

Isernia: parco urbano della stazione ferroviaria, il comune proroga i termini per la presentazione delle domande per l’affidamento degli impianti sportivi.

Pubblicato: 01-03-2021 - 268


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA COMUNE DI ISERNIA

L’amministrazione comunale informa che, con la determina dirigenziale n. 151 di oggi, 1° marzo, è stato PROROGATO, fino alle ore 12:00 del 23 marzo, il termine per la presentazione delle domande di cui all’AVVISO pubblicato sulla homepage dell’Ente lo scorso 23 febbraio, avente ad oggetto:

AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI E DEI FABBRICATI PRESENTI ALL’INTERNO DEL PARCO URBANO DELL’AREA DELLA STAZIONE, CON ONERE DI MANUTENZIONE E ADEGUAMENTO FUNZIONALE.

Le manifestazioni, secondo lo schema di domanda allegato all’Avviso, dovranno pervenire al Comune di Isernia a mezzo Pec all’indirizzo comuneisernia@pec.it oppure, in alternativa, in apposito plico sigillato al protocollo generale dell’Ente in piazza San Francesco.

L’Area Tecnica comunale, nel consigliare agli interessati l’attenta lettura della surrichiamato Avviso, precisa quanto segue:

  • la domanda deve essere presentata singolarmente per ogni lotto, con la possibilità di poter partecipare a più lotti.

  • l’avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse, per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di soggetti in modo non vincolante per il Comune di Isernia;

  • la manifestazione di interesse ha l’unico scopo di comunicare all’Ente la disponibilità ad essere individuati e invitati alla procedura di evidenza pubblica successiva;

  • con l’avviso non è indetta alcuna procedura selettiva;

  • le domande pervenute saranno in ogni caso ritenute valide e conservate per l’apertura insieme a quelle che perverranno con la nuova scadenza.


 




Articoli Correlati