Sport

Bar Sport una ventesima puntata adrenalinica. L’attività in pista del team Isernia Corse con Ivano Lancellotta e la pesca sui fiumi gestiti dalla Fipsas.

Pubblicato: 03-03-2021 - 468
Bar Sport una ventesima puntata adrenalinica. L’attività in pista del team Isernia Corse con Ivano Lancellotta e la pesca sui fiumi gestiti dalla Fipsas. Sport

Bar Sport una ventesima puntata adrenalinica. L’attività in pista del team Isernia Corse con Ivano Lancellotta e la pesca sui fiumi gestiti dalla Fipsas.

Pubblicato: 03-03-2021 - 468


Va avanti la seconda stagione del Bar Sport. Il fortunato programma sportivo condotto dal giornalista molisano Michele Visco e realizzato grazie alla collaborazione tra l’emittente televisiva regionale Tvi Molise e il quotidiano on-line molisano www.newsdellavalle.com. La ventesima puntata stagionale sarà emozionante ed adrenalinica allo stesso tempo. Ospiti del conduttore saranno Ivano Lancellotta, socio e pilota del team Isernia Corse, che racconterà ai telespettatori cosa significa salire in sella ad un bolide e sfrecciare velocissimo in tutte le piste d’Italia.

Subito dopo spazio alla pesca sportiva con la presenza del presidente della Fipsas di Isernia Michele Castaldi. La Fipsas – Federazione Italiana pesca sportiva a e attività subacquee si occupa della gestione di alcuni tratti fluviali in Provincia di Isernia dove gli amanti della pesca si dilettano. L’apertura stagionale è avvenuta lo scorso 28 febbraio.

Una puntata assolutamente da non perdere.

La ventesima puntata del Bar Sport sarà visibile:

-Giovedì 4 marzo 2021ore 21 su Tvi Molise – canale 13 del Digitale Terrestre;

-Venerdì 5arzo 2021ore 15.30 in replica su Tvi Molise – canale 13 del Digitale Terrestre;

-Sui canali social di Tvi Molise e sul quotidiano on-line www.newsdellavalle.com nella giornata di venerdì  5 marzo 2021





Articoli Correlati