Sport

Bar Sport: la crisi dei gestori delle palestre e il mondo del Motocross raccontato dagli “Sporchi Enduristi” di Roccaravindola. Una ventunesima puntata ricca.

Pubblicato: 10-03-2021 - 462
Bar Sport: la crisi dei gestori delle palestre e il mondo del Motocross raccontato dagli “Sporchi Enduristi” di Roccaravindola. Una ventunesima puntata ricca. Sport

Bar Sport: la crisi dei gestori delle palestre e il mondo del Motocross raccontato dagli “Sporchi Enduristi” di Roccaravindola. Una ventunesima puntata ricca.

Pubblicato: 10-03-2021 - 462


Il Bar Sport, la trasmissione sportiva realizzata in collaborazione da Tvi Molise e il quotidiano on-line www.newsdellavalle.com e’ giunto alla 21°esima puntata stagionale. Il programma sportivo condotto dal giornalista molisano Michele Visco questa settimana tratterà due temi completamente differenti.

Ospite del conduttore un giovane Gestore di una palestra nell’Alta Valle del Volturno, Gennaro Seguella, che fara’ presente il momento di difficoltà del settore palestre dopo un anno e oltre di chiusura. Auspicando una ripartenza primaverile-autunnale, si cercherà di capire proprio da dove ripartire.

Seguendo la puntata procederà con due graditi ospiti, Federico Cioffi, presidente degli "Sporchi enduristi" di Roccaravindola e Gino Di Sandro che racconteranno la loro esperienza nel mondo del Motocross, i loro progetti, le gare svolte e quelle ancora da organizzare. I due presenteranno anche la bellissima realtà della pista di località "Cannavinelle" a Roccaravindola. Uno sport che forma mente e fisico e dichiarato sicuro e praticabile anche in questo periodo di pandemia.

Una puntata da non perdere.

La ventunesima puntata del Bar Sport sarà visibile:

-Giovedì 11 marzo 2021ore 21 su Tvi Molise – canale 13 del Digitale Terrestre;

-Venerdì 12 marzo 2021ore 15.30 in replica su Tvi Molise – canale 13 del Digitale Terrestre;

-Sui canali social di Tvi Molise e sul quotidiano on-line www.newsdellavalle.com nella giornata di venerdì  12 marzo 2021





Articoli Correlati