Due colpi messi a segno nella notte scorsa in Alto Molise. Una banda ben organizzata e’ passata in azione nelle scorsa notte. Uno dei due colpi a Vastogirardi nell’unica tabaccheria locale dove il bottino e’ stato abbastanza lauto, oltre seimila euro di sigarette portate via. I ladri, come raccontato dalla titolare dell’attività commerciale alla nostra redazione, avrebbero forzato una finestra adiacente al locale. Immediatamente hanno rubato le sigarette presenti nel locale, che era rifornito il giorno prima e quindi i ladri sarebbero andati a colpo sicuro.

I malviventi, favoriti anche dalla zona rossa e dall’impossibilità di essere osservati o visti, non avrebbero incontrato grosse difficoltà per strada. Altro colpo, portato a compimento a Carovilli, dove ad essere svaligiata sempre una tabaccheria , in questo caso, sarebbero stati portati via anche dei Gratta e Vinci.

Sull’accaduto duplice indagano i Carabinieri. Red. Cronaca 

Resta sempre informato con le nostre notizie in tempo reale, iscriviti ai nostri gruppi WhatsApp, invia – ISCRIVIMI – seguito da nome e cognome al numero 392-9850370.