Cronaca

Isernia: fissate dalla Polizia di Stato le date delle prove di esame per l’abilitazione alla scorta di veicoli eccezionali.

Pubblicato: 22-03-2021 - 481
Isernia: fissate dalla Polizia di Stato le date delle prove di esame per l’abilitazione alla scorta di veicoli eccezionali. Cronaca

Isernia: fissate dalla Polizia di Stato le date delle prove di esame per l’abilitazione alla scorta di veicoli eccezionali.

Pubblicato: 22-03-2021 - 481


Il Compartimento Polizia Stradale Abruzzo e Molise di L’Aquila rende noto di aver  individuato per il  5 maggio, l’ 8 settembre ed il 2 dicembre 2021, le  date  per  sostenere  le  prove di esame  per il   rilascio e  rinnovo   dell’attestato di abilitazione per l’esercizio del servizio di scorta tecnica ai veicoli eccezionali ed ai trasporti in condizione di eccezionalità, di cui al decreto ministeriale  18 luglio  1997 e successive  modificazioni.

Gli esami consistono in una prova scritta mediante quiz, in un colloquio orale ed in una prova a contenuto pratico.

Presso il Compartimento Polizia Stradale di L’Aquila, nonché sui siti istituzionali web e social  delle Questure  d’Abruzzo e Molise,  sarà  reso noto il giorno e la  sede ove si terrà la prova d’esame.

Presso la Sezione Polizia Stradale della Questura di Isernia è possibile ritirare i moduli  per la presentazione delle domande di ammissione.

Ogni ulteriore  informazione potrà essere acquisita contattando  l’Ufficio Servizi, Scorte e Statistica del Compartimento Polizia Stradale di L’Aquila, telefono 0862-430813/814.





Articoli Correlati