Politica

Fornelli: tablet per gli studenti grazie alla rinuncia del sindaco Tedeschi all"aumento dell'indennità di carica.

Pubblicato: 28-03-2021 - 1339
Fornelli: tablet per gli studenti grazie alla rinuncia del sindaco Tedeschi all"aumento dell'indennità di carica. Politica

Fornelli: tablet per gli studenti grazie alla rinuncia del sindaco Tedeschi all"aumento dell'indennità di carica.

Pubblicato: 28-03-2021 - 1339


FORNELLI. Una lodevole iniziativa del comune di Fornelli che in questo periodo di difficoltà e di didattica a distanza per gli studenti ha emanato un avviso pubblico con formulazione di seguente e relativa graduatoria per l'assegnazione, di dodici tablet , da destinare agli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado.

L'elemento di maggiore spicco è come e con quali fondi questi siano stati ascoltati. Il tutto grazie alla rinuncia all'aumento dell'indennità di carica da parte del sindaco Giovanni Tedeschi per l'anno 2020.

Leggi l'avviso del comune di Fornelli:

AVVISO TABLET PER STUDENTI

Si informa tutta la cittadinanza che il Comune ha provveduto ad acquistare 12 Tablet da destinare agli alunni della Scuola primaria e secondaria di I° da poter essere utilizzati per la didattica a distanza.

L'acquisto dei Tablet si è reso possibile in seguito alla rinuncia all'aumento dell'indennità di carica da parte del Sindaco Tedeschi per l'anno 2020 riconusciata dal Decreto del 23 Luglio 2020 del Ministero dell'Interno.

E' indetta pertanto una Selezione finalizzata alla concessione dei dodici Tablet a cui può partecipare ogni studente iscritto alla Scuola primaria o secondaria del Comune di Fornelli.

E' importante leggere attentamente l'avviso presente sul sito del Comune di Fornelli, consultabile cliccando il seguente link

https://asp.urbi.it/urbi/progs/urp/fecore01.sto?CPT=N&FileContesto=ME&DB_NAME=n201005&NDFH=246987&TDFH=$MESSI_PUB$&PRFH=ALLEGATO&MPFH=1&AEFH=DFUJPEIQIPFGAOTASEIMLARNWTEVBDXOCWTANTAOEATU$AHSPI_MUB$EJLMPITPDHIMREIEFKAEQH1TUL_X201005G201005&FNFH=Copia_DocPrincipale_Avviso_TABLET_COMUNE_DI_FORNELLI.pdf

La domanda di partecipazione deve essere consegnata entro e non oltre il 12 Aprile ore 12:00 presso gli uffici comunali oppure inviata tramite pec all'indirizzo comune.fornelli@pec.it

La domanda di partecipazione, a pena di nullità, deve essere firmata dal genitore dell'alunno o dall'esercente la patria potestà.

Scaduti i termini, sarà redatta una graduatoria che assegnerà a ciascun studente un punteggio che terrà conto di:

Condizione economica del nucleo familiare (ISEE);
Condizione scolastica;
Condizione familiare;
Disabilità.

I Tabet saranno consegnati ai genitori degli alunni classificati, che saranno chiamati direttamente per il ritiro.

Per maggiori informazioni il Comune è a vostra disposizione.
E' possibile chiamare il nr. 0865/956132 nelle ore d'ufficio il mercoldì e il sabato.




Articoli Correlati