COLLI A VOLTURNO. L’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Emilio Incollingo va avanti, in maniera spedita, con il proprio programma di governo. Con la determinazione numero 17 del 29 marzo 2021 il sindaco Emilio Incollingo ha dato il via a quelli che saranno interventi fondamentali per il territorio comunale. Infatti, si procederà alla futura assegnazione di interventi di mitigazione, difesa e messa in sicurezza dal dissesto idrogeologico in località San Lorenzo ed altre località del territorio comunale.

Nella determina a contrarre vengono elencate cifre e dettagli tecnici degli interventi che si andranno a completare per quel che riguarda la famosa frana di San Lorenzo e ad eseguire ex novo su altre zone del territorio collese.

Opere pubbliche fondamentali per la difesa del territorio e soprattutto per evitare che in futuro si possano registrare altre problematiche legate soprattutto ai vari dissesti che con le condizioni meteo avverse possono rappresentare davvero una spina nel fianco per qualsiasi comune ed amministratore.

LEGGI LA DETERMINA PUBBLICATA ALL’ALBO PRETORIO ON-LINE DEL COMUNE DI COLLI A VOLTURNO:

memdoc_creapdf_1904010169418269133322879502946