Sport

Bar Sport, la 24°esima puntata tra Giro d’Italia e ripresa del campionato di Eccellenza in Molise. Ospiti Angelo Cecchino e Angelo Caruso.

Pubblicato: 31-03-2021 - 339
Bar Sport, la 24°esima puntata tra Giro d’Italia e ripresa del campionato di Eccellenza in Molise. Ospiti Angelo Cecchino e Angelo Caruso. Sport

Bar Sport, la 24°esima puntata tra Giro d’Italia e ripresa del campionato di Eccellenza in Molise. Ospiti Angelo Cecchino e Angelo Caruso.

Pubblicato: 31-03-2021 - 339


Il Bar Sport, la fortunata trasmissione televisiva giunta alla sua seconda stagione, giunta questa settimana alla sua 24°esima puntata. Il programma realizzato in collaborazione tra l’emittente regionale molisana Tvi Molise e il quotidiano on-line www.newsdellavalle.com, si soffermerà su due argomenti di grande importanza.

Il giornalista molisano, Michele Visco, conduttore della trasmissione sportiva, avrà come ospite nella puntata settimanale, l’allenatore del Sesto Campano Calcio Angelo Cecchino, con il quale parlerà dell’imminente ripresa del campionato di Eccellenza, fissata per il 25 aprile.

Della puntata farà parte anche il sindaco di Castel Di Sangro e presidente della Provincia dell’Aquila Angelo Caruso, con il quale si parlerà della partenza del Giro d’Italia dalla città di Castel Di Sangro e dei programmi estivi della cittadina abruzzese ai confini con il Molise, con il riconfermato ritiro estivo della Sscn Napoli.

La ventiquattresima puntata del Bar Sport sarà visibile:

-Giovedì 1 aprile 2021ore 21 su Tvi Molise – canale 13 del Digitale Terrestre;

-Venerdì 2 aprile 2021ore 15.30 in replica su Tvi Molise – canale 13 del Digitale Terrestre;

-Sui canali social di Tvi Molise e sul quotidiano on-line www.newsdellavalle.com nella giornata di venerdì  2 aprile 2021.





Articoli Correlati