RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA COMUNE DI ISERNIA

Dopo l’elezione di Vincenzo D’Angelo alla carica di presidente del CONI Comitato Regionale Molise, per il quadriennio olimpico 2021-2024, sono stati nominati i due delegati provinciali. Si tratta di due donne: Giuseppina Calcagnile è la nuova delegata provinciale del Coni di Campobasso, mentre Elisabetta Lancellotta è stata confermata delegata provinciale del Coni di Isernia.

«La riconferma di Elisabetta Lancellotta quale delegata del Coni di Isernia – hanno dichiarato il sindaco Giacomo d’Apollonio e l’assessore comunale allo sport Antonella Matticoli – è il giusto riconoscimento all’efficace lavoro da lei svolto, con obiettivi chiari e costante dedizione. Il movimento sportivo isernino deve molto alla rappresentante provinciale del Coni, che negli ultimi quattro anni si è prodigata in tal senso anche come consigliere comunale della nostra città.

A Elisabetta Lancellotta – hanno aggiunto d’Apollonio e Matticoli – giungano, a nome dell’intera amministrazione civica di Palazzo san Francesco, le nostre più fervide congratulazioni e il sincero augurio di un proficuo impegno in favore dell’organizzazione e della promozione dello sport nella provincia di Isernia».