Economia

Montaquila: Adele Di Stazio sarà una delle ’hairstylist ufficiale di Miss Europe Continental.

Pubblicato: 13-04-2021 - 2996
Montaquila: Adele Di Stazio sarà una delle ’hairstylist ufficiale di Miss Europe Continental. Economia

Montaquila: Adele Di Stazio sarà una delle ’hairstylist ufficiale di Miss Europe Continental.

Pubblicato: 13-04-2021 - 2996


La titolare dell’Arte del Capello alla ribalta internazionale.

MONTAQUILA. Investire nella propria passione e nel proprio lavoro a volte porta a raggiungere i frutti sperati. Adele Di Stazio, giovane e preparata acconciatrice molisana sarà una delle hairstylist che avrà l’onore di creare le acconciature per le modelle che prenderanno parte all’edizione 2021 di Miss Europe Continental.

Miss Europe Continental è un concorso internazionale di bellezza nato con l'obiettivo di esaltare il fascino femminile e le culture dei diversi paesi partecipanti al concorso.

Basato sulle ultime tendenze della moda e del cinema, questo concorso sottolinea la bellezza femminile e con grande orgoglio i volti, i corpi e il fascino rilevante delle concorrenti. Il Concorso Internazionale con la sua rete di agenti pianifica selezioni mensili in tutto il mondo.

L’edizione 2021 si svolgerà nel mese di novembre e naturalmente il concorso si svolgerà rispettando ferree regole anti contagio e quindi con la prevenzione massima da Covid-19.  L’edizione annuale avrà come location la città di Napoli. Il tutto si svolgerà come di consueto alla Mostra D’Oltremare , il più grande spazio per eventi e manifestazioni della città campana, dal 16 al 21 novembre 2021.

Una occasione imperdibile per la titolare delle Idee di Adele l’Arte del Capello che contattata dall’organizzazione della manifestazione di bellezza, una delle più importanti a livello continentale, ha immediatamente accettato l’invito. Professionalità ed esperienza maturata sul campo ormai da oltre dieci anni le permetteranno di ben figurare in questo contest dove avrà a che fare con le modelle più belle e sensuali del globo terrestre. 

Agli organizzatori dell’evento proprio Adele Di Stazio ha rilasciato una interessante interviste che anche la nostra redazione vi ripropone in versione integrale.

Leggi l’intervista:

 Intervista a Adele di Stazio, hairstylist ufficiale di Miss Europe Continental:

Sei nel team ufficiale degli hairstylist di Miss Europe Continental edizione 2021. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

L’idea di partecipare a Miss Europe Continental come hairstylist è sicuramente molto emozionante oltre che un onore, sono pronta a mettere in gioco le mie potenzialità.

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

Sono titolare da 10 anni di un salone e nei miei progetti futuri ci sarà sempre una crescita professionale aprendo nuovi orizzonti alle mie esperienze.

Quale consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?

Il consiglio che mi sento di dare è che per svolgere al meglio questa professione, oltre alla creatività e al talento, c’è bisogno di tanta passione e grinta.

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Credo che questa esperienza possa dare nuovi stimoli alla mia vita lavorativa. È un’occasione che mi darà la possibilità di mettere in risalto le mie capacità creative.

Link:  https://www.misseuropecontinental.com/latest-news/miss-europe-continental-2021/intervista-a-adele-di-stazio-hairstylist-ufficiale-di-miss-europe-continental/

Per tutti coloro che volessero scoprire i segreti e la professionalità di Adele Di Stazio sarà possibile recarsi presso il salone di Via Carpinete a Montaquila o fissare un appuntamento al numero 339-1001445.

Visita la pagina Facebook: https://www.facebook.com/Le-idee-di-Adele-%CC%B4-larte-del-capello-578250028901597

GUARDA LE FOTO:

[gallery td_select_gallery_slide="slide" size="large" ids="120546,120547,120548,120549,120550,120551"]

 

 

 




Articoli Correlati