Ambiente

ISERNIA: Tutto pronto per la raccolta Plastic Free: domenica il primo evento

Pubblicato: 15-04-2021 - 279
ISERNIA: Tutto pronto per la raccolta Plastic Free: domenica il primo evento Ambiente

ISERNIA: Tutto pronto per la raccolta Plastic Free: domenica il primo evento

Pubblicato: 15-04-2021 - 279


AMBIENTE* - Primo raduno “Plastic Free” ad Isernia. Si terrà domenica 18 aprile, in concomitanza con la Giornata Nazionale che, oltre al capoluogo pentro, vedrà impegnate altre 160 città di Italia con l’obiettivo di rimuovere 100000 kg di plastica dall'ambiente.

Ad Isernia l’attività sarà curata dal referente provinciale, Agostino Arcaro, con il patrocinio del Comune. “L’evento sarà pubblico e, per questo, invito tutti a partecipare senza esitare. Per farlo, però, è necessario prima iscriversi al seguente link: https://www.plasticfreeonlus.it/eventi/18-apr-isernia/ - *spiega Arcaro* - Il raduno si terrà nella piazza dinanzi la chiesa San Giuseppe lavoratore di San Lazzaro, alle ore 10:30”.

“Quel giorno consegnerò a tutti i partecipanti una maglietta blu e insieme andremo a ripulire una grande area del quartiere San Lazzaro – *aggiunge il referente* - L'evento si svolgerà in piena sicurezza, secondo le normative anti Covid: saremo muniti di mascherina e termoscanner e dovremmo rispettare il distanziamento sociale”.

“Si consiglia inoltre di munirsi di guanti da giardinaggio perché quelli in lattice si rompono facilmente – *chiude Agostino Arcaro* - Per qualsiasi info, dubbi o domande gli interessati possono scrivermi su Messenger oppure Whatsapp 3401888837”.

Le iscrizioni sono già partite! E tu cosa aspetti?





Articoli Correlati