Territorio

Colli a Volturno: arredo urbano, sociale e abbellimento del paese. Pro Loco al lavoro sul territorio. Installate panchine, bacheche e fioriere sul territorio.

Pubblicato: 18-04-2021 - 487
Colli a Volturno: arredo urbano, sociale e abbellimento del paese. Pro Loco al lavoro sul territorio. Installate panchine, bacheche e fioriere sul territorio. Territorio

Colli a Volturno: arredo urbano, sociale e abbellimento del paese. Pro Loco al lavoro sul territorio. Installate panchine, bacheche e fioriere sul territorio.

Pubblicato: 18-04-2021 - 487


COLLI A VOLTURNO. Lo avevano annunciato nei giorni precedenti, con un post sulla pagina Facebook dell’associazione, e cosi e’ stato. I membri della Pro Loco di Colli a Volturno, presieduta da Carmine Incollingo hanno terminato l’opera di abbellimento del territorio comunale.

La Pro Loco ha acquistato e donato alla comunità collese 5 panchine posizionate all’entrata del cimitero comunale , in questo caso ben due, una all’entrata della chiesa di Sant’Antonio e una su Piazza Michele De Iorio nel centro storico del paese. La quinta verrà posizionata ai piedi della scalinata della chiesa Madre. Infine, all’interno della Piazzetta Belvedere verrà installata una bacheca in ferro battuto. Centro storico abbellito anche con il posizionamento di diverse fioriere. Un lavoro certosino che sicuramente sarà apprezzato da tutti i cittadini di Colli a Volturno.

Inoltre, la Pro Loco, nei giorni scorsi, ha provveduto ad offrire un contributo all’associazione che sta svolgendo in paese attività aggregativa per il progetto denominato “Spazi aggregativi diffusi”. Contributo con il quale e’ stato acquistato materiale didattico e giochi per i bambini che parteciperanno alle attivita’.

Infine, il prossimo progetto dell’associazione turistica, riguarderà la possibilità dell’acquisto e della donazione alla locale squadra di Calcio a 5 di un defibrillatore.

GUARDA LE FOTO:

[gallery size="medium" td_select_gallery_slide="slide" ids="120792,120793,120794,120795,120796"]




Articoli Correlati