ISERNIA-LE AZIENDE INFORMANO. Il commercio e il mondo delle vendite e’ stato completamente rivoluzionato dalla Pandemia in atto da Covid-19. Reinventarsi sul mercato, dopo esserne stato protagonista reale per anni, e’ quello che stanno facendo molto imprenditori italiani e molisani. Questo e’ il caso dell’imprenditrice isernina Antonella Ferretti, protagonista per anni nel tessuto commerciale del capoluogo di provincia, che da qualche tempo ha deciso di affrontare una sfida innovativa e soprattutto accattivante.

Operare nel settore dello shopping on-line non significa sempre avere un magazzino ed una sede fisica, il comune negozio per essere chiari, ma significa anche conoscere a fondo le sfaccettature del mondo del web e dei social, che offrono importanti opportunità di lavoro. Una di queste e’ stata sfruttata proprio da Antonella Ferretti che da tempo ha aperto virtualmente l’attività denominata “Glamy Shop On Line”. Attività commerciale regolarmente registrata presso la Camera di Commercio e attivata con regolare partita Iva. Un vero e proprio negozio on-line senza sede fisica e come consentito dalle attuali leggi in vigore.

Variegati i prodotti offerti a tutti i clienti sulle pagine social dell’attività, dall’abbigliamento, agli accessori per la casa e tanto altro ancora. Glamy Shop On Line propone cataloghi aggiornati ai clienti sulle proprie pagine Facebook ed Instagram. Il cliente non dovrà fare altro che scegliere quello a cui e’ interessato ed Antonella Ferretti provvederà alla spedizione o alla consegna in tempi davvero brevissimi. Un modo rivoluzionario di fare commercio in tempo di crisi e pandemia.

A breve Glamy Shop On Line avrà anche un proprio sito internet e tante altre novità. Intanto, per ora, si sta sfruttando alla grande l’immensa possibilità che i social offrono per contattare migliaia di persone sparse oltre che in Molise anche in tutta Italia.

Un’idea intelligente in un periodo che richiama fortemente all’innovazione e ad un mercato differente.

Per info e contatti:

Facebook: Antonella Ferretti;

Instagram: anto_ferretti84

Mail to: ferretttiantonella8@gmail.com

Cellulare: 347-3490107.