AVVISO SINDACO MARCIANO RICCI.

Data la ripresa delle attività didattiche in presenza, l’Amministrazione Comunale, in accordo con la Dirigente Scolastica, intende organizzare una giornata di screening con esecuzione di tamponi rapidi per il monitoraggio dell’andamento dei contagi da covid- 19, destinata agli alunni delle scuole dell’Infanzia di Roccaravindola, Primaria e Secondaria di primo grado.
L’adesione sarà gratuita e su base volontaria; per partecipare bisognerà compilare, il modulo allegato.

Lo stesso dovrà essere consegnato al momento dell’esecuzione del tampone. Al fine di agevolare l’organizzazione della giornata di screening, si prega di voler comunicare l’adesione all’iniziativa attraverso i rappresentanti dei genitori delle varie classi e i referenti di plesso.

Lo screening verrà eseguito in data 5 maggio presso l’edificio della scuola primaria e secondaria di Masserie La Corte, secondo il seguente calendario: dalle ore 9,00 alle ore 10,00: alunni della scuola secondaria dalle ore 10,00 alle ore 11,00: alunni della scuola primaria dalle ore 11,00 alle ore 12,00: alunni della scuola d’infanzia di Roccaravindola Si ribadisce, ancora una volta, che l’adesione è volontaria ma è fortemente raccomandata.

Si precisa che il presente avviso non riguarda coloro che sono in isolamento domiciliare. Montaquila, 30 aprile