Territorio

Sessano del Molise: installato ed in funzione un nuovo Atm Postamat

Pubblicato: 14-05-2021 - 263
Sessano del Molise: installato ed in funzione un nuovo Atm Postamat Territorio

Sessano del Molise: installato ed in funzione un nuovo Atm Postamat

Pubblicato: 14-05-2021 - 263


POSTE ITALIANE: SESSANO DEL MOLISE,
INSTALLATO UN ATM POSTAMAT 



L’intervento rientra tra gli impegni di Poste Italiane a favore dei Piccoli Comuni 


Salgono a 25 i Postamat disponibili nella provincia di Isernia 



Isernia, 14 maggio 2021 – Prosegue il programma di impegni di Poste Italiane a favore dei piccoli comuni molisani con l’installazione di un ATM Postamat di ultima generazione presso l’ufficio postale di Sessano del Molise, da febbraio di nuovo operativo, completamente rinnovato, nella sua sede abituale di via Rimembranza.

Disponibile sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24, il nuovo Postamat, oltre a consentire il prelievo di denaro contante, può essere utilizzato per numerose operazioni in automatico come il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale, le interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, le ricariche telefoniche e delle carte Postepay. In questi particolari momenti di emergenza in cui gli ingressi agli uffici sono necessariamente contingentati, l’utilizzo dell’ATM Postamat rappresenta una importante alternativa allo sportello tradizionale.  

L’intervento rientra tra gli “impegni” per i Comuni italiani con meno di cinquemila abitanti ricordato dall’amministratore delegato Matteo Del Fante ed è coerente con la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio e con l’attenzione che da sempre l’Azienda riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate. L’effettiva realizzazione di tali impegni è consultabile sul portale web all’indirizzo www.posteitaliane.it/piccoli-comuni.

Con l’ultima installazione, salgono a 25 gli ATM Postamat disponibili in tutta la provincia di Isernia.

Poste Italiane ricorda che l’ufficio postale di Sessano del Molise è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45.





Articoli Correlati