Una settimana decisiva per delineare a tinte marcate il futuro prossimo della Sscn Napoli. Infatti, la prossima, sarà decisiva per conoscere il nuovo allenatore della squadra dopo l’addio ormai sicuro di Gennaro Gattuso. Ma non solo, infatti, si conosceranno con chiarezza gli impegni estivi del Napoli. Due i ritiri quello a Dimaro e quello tanto atteso di Castel Di Sangro, per il secondo anno consecutivo.
Proprio su questo tema la nostra redazione, ha ripreso le dichiarazioni rilasciate a Pianetanapoli.it , del collega Luigi Giordano, dell’Ad dello Sport Village Hotel di Castel Di Sangro, Giovanni Dell’Armi in merito all’attesa e all’organizzazione che verrà nelle prossime ed importantissime settimane.
“Non c’è nulla di preciso sulle date del ritiro e non e’ assolutamente vero quello che stiamo leggendo in questi giorni sui giornali. Come strutture alberghiera siamo in attesa nella prossima settimana di essere informati. Anche noi abbiamo i nostri impegni e naturalmente dobbiamo organizzarci al meglio per ospitare la società azzurra. Dovranno incastrarsi diversi fattori”.