Sport

Al Bar Sport ospite d’onore il giornalista di Sportitalia e Canale 21 Manuel Parlato. Uno dei precursori del padel in Italia.

Pubblicato: 26-05-2021 - 1354
Al Bar Sport ospite d’onore il giornalista di Sportitalia e Canale 21 Manuel Parlato. Uno dei precursori del padel in Italia. Sport

Al Bar Sport ospite d’onore il giornalista di Sportitalia e Canale 21 Manuel Parlato. Uno dei precursori del padel in Italia.

Pubblicato: 26-05-2021 - 1354


Una 32°esima puntata esclusiva quella di giovedì 27 maggio 2021

Il Bar Sport, la trasmissione televisiva condotta dal giornalista molisano Michele Visco e realizzata in collaborazione dall’emittente televisiva Tvi Molise e dal quotidiano on-line www.newsdellavalle.com , questa settimana potrà vantare un ospite nazionale di altissimo profilo e livello. Sarà protagonista della 32°esima puntata stagionale il giornalista e noto volto televisivo Manuel Parlato, protagonista su Sportitalia e Canale 21. Parlato e’ uno dei più importanti giornalisti nazionali che giornalmente segue le vicende del calcio Napoli. Profondo conoscitore della società presieduta da Aurelio De Laurentiis. Con lui il conduttore Michele Visco, in una interessante intervista telefonica,  ha anche parlato della sua grande passione. La pratica del Padel. Infatti, Parlato e’ stato uno dei precursori di questa pratica sportiva, avendo realizzato a proprie spese diversi campi pratica a Napoli.

Una ciliegina sulla torta davvero importante per l’edizione 2021 di “Bar Sport”.

Nella 32°esima puntata ci sarà spazio anche per Luca Del Monaco, presidente del Miranda F.C. che proprio in questi giorni sta realizzando una interessante iniziativa di carattere sportivo  sociale.

Una puntata davvero da non perdere.

La 32°esima puntata del Bar Sport sarà visibile:

-Giovedì 27 maggio 2021 ore 21 su Tvi Molise – canale 13 del Digitale Terrestre;

-Venerdì 28 maggio 2021 ore 15.30 in replica su Tvi Molise – canale 13 del Digitale Terrestre;

-Sui canali social di Tvi Molise e sul quotidiano on-line www.newsdellavalle.com nella giornata di venerdì 28 maggio 2021.





Articoli Correlati