Sport

Napoli a Castel Di Sangro dal 5 al 15 agosto? Si fa sempre più concreta l’ipotesi di un ferragosto tutto azzurro. A breve le ufficialità.

Pubblicato: 26-05-2021 - 832
Napoli a Castel Di Sangro dal 5 al 15 agosto? Si fa sempre più concreta l’ipotesi di un ferragosto tutto azzurro. A breve le ufficialità. Sport

Napoli a Castel Di Sangro dal 5 al 15 agosto? Si fa sempre più concreta l’ipotesi di un ferragosto tutto azzurro. A breve le ufficialità.

Pubblicato: 26-05-2021 - 832


Di Michele Visco

CASTEL DI SANGRO-AQ. Una ripartenza vera e propria quella della SSCN Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis che in questi giorni sceglierà ed annuncerà il nuovo allenatore della squadra dopo l’addio concordato già da tempo tra le parti con mister Gennaro Gattuso. Il quinto post finale in campionato ha fatto saltare per il secondo anno consecutivo la qualificazione in Champions League.

Il Napoli si dovrà accontentare , cosi si fa per dire, della partecipazione all’Europa League. Intanto, si sta già programmando la stagione dei ritiri. Prima a Dimaro dal 25 luglio in poi e subito dopo, per il secondo anno consecutivo, quello di Castel Di Sangro, la perla dell’Alto Sangro e dell’Abruzzo.

Da più parti, soprattutto nell’ambiente Napoli, si iniziano a vociferare delle date più o meno ufficiali. Le più accreditate parlano di un Napoli in terra d’Abruzzo dal 5 al 15 agosto. Naturalmente e’ tutto ancora da confermare e ufficializzare. Si potrà anticipare o slittare di qualche giorno. Sicuramente a breve le date ufficiali verranno confermate al sindaco di Castel Di Sangro Angelo Caruso, che avrà l’onere e l’onore di riprogrammare una macchina organizzativa imponente, che lo scorso anno , in piena pandemia, si è dimostrata veramente impeccabile.





Articoli Correlati