Cronaca

Frosolone: falsa sede societaria per ottenere premi assicurativi. I Carabinieri denunciano una persona

Pubblicato: 28-05-2021 - 789
Frosolone: falsa sede societaria per ottenere premi assicurativi. I Carabinieri denunciano una persona Cronaca

Frosolone: falsa sede societaria per ottenere premi assicurativi. I Carabinieri denunciano una persona

Pubblicato: 28-05-2021 - 789


Isernia: Carabinieri di Isernia Controllo del territorio.

I carabinieri della Stazione di Frosolone, nellambito dei quotidiani servizi di controllo del territorio, hanno sottoposto a verifica la posizione di un imprenditore di origini campane il quale, fornendo false attestazioni al locale ufficio anagrafe, aveva stabilito fittiziamente la sede della sua società in quel comune, al fine di ottenere indebiti sgravi sui premi assicurativi relativi ad 11 veicoli intestati alla società di cui è amministratore unico, riuscendo a conseguire un risparmio superiore a 15.000,00. Linteressato è stato segnalato alla locale A.G. per il reato di falsita ideologica e truffa.

In altra circostanza gli stessi Carabinieri di Frosolone sono intervenuti presso labitazione di un residente, il quale aveva richiesto lintervento dell'arma, poiché due giovani, approfittando della sua assenza, dopo aver forzato la porta di ingresso di un'abitazione di proprietà sita in campagna, si erano introdotti allinterno ed al momento del controllo stavano preparando la cena.

I due, nella circostanza, sono stati allontanati da quel luogo e denunciati in stato di libertà per il reato di violazione di domicilio.




Articoli Correlati