Sport

L’Asd Isernia Mountain Adventures ancora sugli scudi sulla Majella e a Positano.

Pubblicato: 31-05-2021 - 412
L’Asd Isernia Mountain Adventures ancora sugli scudi sulla Majella e a Positano. Sport

L’Asd Isernia Mountain Adventures ancora sugli scudi sulla Majella e a Positano.

Pubblicato: 31-05-2021 - 412


 

ASD Isernia Mountain Adventures ancora sugli scudi, Gran fondo Majella e Amalfi Positano Ultra Trail sono state le manifestazioni che hanno visto protagonisti nella giornata di ieri gli atleti pentri.

Nello scenario mozzafiato della Costa d’Amalfi si è disputata la gara di corsa in montagna Amalfi Positano Ultra Trail, gara corsa sulla distanza di 50 Km con oltre 3000 metri di dislivello, che ha visto ancora una volta protagonista l’ultra atleta isernino Francesco Diana, giunto al traguardo in decima posizione assoluta dopo oltre 7 ore di gara.

Sul fronte MTB si registra ancora un ottimo risultato di Cristian Giura, secondo di categoria alla Gran Fondo Majella, gara di MTB svoltasi in terra abruzzese in quel di Sant’Eufemia a Maiella (PE). Gara veloce disputata sulla distanza di 38 Km e 1700 metri di dislivello su percorso molto tecnico, reso ancora più impegnativo dalla pioggia.

Buone le prove anche degli altri bikers IMA Maurizio Di Sandro e Andrea Antenucci. Da segnalare anche l’ottimo risultato ottenuto da Davide Caroselli (Sessan Bike Sport e Natura) primo di categoria e Luca Milano e Andrea Di Florio (Aesernia Bikers ASD) entrambi terzi di categoria.





Articoli Correlati