Sanità

Con Mineraldep di Erbozeta la tua giornata inizia con una marcia in più.

Pubblicato: 24-09-2021 - 813
Con Mineraldep di Erbozeta la tua giornata inizia con una marcia in più. Sanità

Con Mineraldep di Erbozeta la tua giornata inizia con una marcia in più.

Pubblicato: 24-09-2021 - 813


LE AZIENDE INFORMANO. Il magnesio e il potassio ti aiutano, ti ricaricano e ti conferiscono una marcia in piu’ per affrontare la giornate di lavoro. Mineraldep di Erbozeta agisce con una tripla azione che rimineralizza con magnesio citrato e Sali ad alta biodisponibilità, detossifica grazie alla SuperOx-D superossido dismutasi ad alta potenza e rinvigorisce grazie al Ribocare , una miscela di nucleotidi per muscoli ed intestino.

Una massima compilance che potra’ essere ottenuta bevendo una bustina al giorno del prodotto diluito comodamente in acqua.

Un prodotto senza glutine, naturalmente privo di lattosio, al gusto lime.

Modalita d’uso: una bustina al giorno disciolta in un bicchiere d’acqua. Nella confezione completa i clienti troveranno ben venti bustine.

Mineraldep è funzionale all’integrazione di una dieta ad aumentato rapporti di liquidi.

Il magnesio e il potassio sono minerali essenziali per l’organismo. Contribuiscono , tra le tante cose, al normale metabolismo energetico e al buon funzionamento del sistema neuromuscolare.



I ROS -Specie reattive dell’Ossigeno, sono radicali liberi che si formano come sottoprodotto del normale metabolismo cellulare e che vengono smaltiti essenzialmente attraverso enzimi come SOD -Super Ossido Dismutasi.

I Nucleotidi sono composti organici di grandissima rilevanza biologica, che svolgono diverse funzioni: sono infatti coinvolti nella struttura del DNA e dell’RNA, nella divisione cellulare, nel metabolismo energetico, nella produzione delle proteine, nella risposta ai segnali biochimici.

GUARDA LE FOTO:



 

Per info consulta il sito web: www.erbozeta.com

Mail to: info@erbozeta.com

Scarica l’App Erbozeta disponibile per Ios e Android.




Articoli Correlati