Economia

Giovedì 24 giugno la presentazione in rete del documento sull’Economia del Molise.

Pubblicato: 16-06-2021 - 255
Giovedì 24 giugno la presentazione in rete del documento sull’Economia del Molise. Economia

Giovedì 24 giugno la presentazione in rete del documento sull’Economia del Molise.

Pubblicato: 16-06-2021 - 255


Giovedì 24 giugno, alle ore 9.45 (inizio collegamento alle ore 9.30), si terrà una videoconferenza con i giornalisti per illustrare il contenuto del documento “L’economia del Molise”.

Per partecipare alla videoconferenza, che si svolgerà tramite Skype for Business, sarà necessario:

  1. segnalare il proprio interesse contattando i recapiti in calce e indicando l’indirizzo email al quale deve essere inviato l’invito a partecipare;

  2. accedere alla videoconferenza (con almeno un quarto d’ora di anticipo rispetto all’inizio dell’evento) cliccando sul link contenuto nell’email che sarà successivamente inviata.


I giornalisti che desiderano realizzare un’intervista possono contattare i recapiti in calce (possibilmente entro la mattina del 23 giugno), in modo da concordare tempi e modalità tecniche.

Dopo l’incontro con i giornalisti, alle ore 11.00 seguirà la presentazione in diretta streaming (cfr. il programma in allegato), cui sarà possibile accedere tramite, alternativamente:

-          la piattaforma CISCO WebEx Events (nel qual caso sarà necessario segnalare entro venerdì 18 giugno il proprio interesse e l’indirizzo email a cui dovrà essere inviato l’invito);

-          il canale YouTube della Banca d’Italia (https://www.youtube.com/user/bancaditalia).

Restiamo a disposizione per ogni esigenza di chiarimento tramite i recapiti indicati in calce.

 

 

 




Articoli Correlati