RIVISONDOLI. Nel pomeriggio di ieri Pianetanapoli.it e newsdellavalle.com sono stati in esclusiva a Rivisondoli per visitare l’ “AQUA MONTIS RESORT“, struttura scelta dal Napoli per il ritiro in Alto Sangro dal 5 al 15 agosto.

Ad accoglierci il cortesissimo direttore operativo il Dott. Gianluigi Benelli che ci ha fatto fare un breve giro per visionare l’interno della struttura. Il Resort è già pieno di turisti e con tanta clientela campana, ha riaperto completamente rimodernato il 18 giugno. Il giorno prima vi è stato il sopralluogo della SSC NAPOLI con il direttore marketing Alessandro Formisano.


https://newsdellavalle.com/2021/06/17/esclusiva-newsdellavalle-il-napoli-in-visita-a-castel-di-sangro-e-rivisondoli-e-tutto-fatto-per-il-ritiro-di-agosto-la-squadra-verra-ospitata-presso-laqua-montis-resort-spa-gua/ 


https://pianetanapoli.it/esclusiva-pianetanapoli-sopralluogo-soddisfacente-per-la-ssc-napoli-nel-resort-che-ospitera-il-ritiro/

Ad oggi è stato stipulato l’accordo economico e stabilito il periodo. Gli azzurri dovrebbero arrivare il 5 agosto mattina.

La struttura sarà dedicata in via esclusiva alla SSC NAPOLI.
L’Hotel dispone di 6o camere divise tra standard, superior e suite. Inoltre dispone di un bel bar, di uno spazioso ristorante ed una meravigliosa SPA con annessa piscina e centro massaggi.

Guarda il video di pianetanapoli.it:

“Noi siamo orgogliosi ed entusiasti di ospitare il Napoli in questa struttura, abbiamo un personale di alto livello e che darà il suo massimo per garantire la massima ospitalità ai partenopei. Abbiamo chiuso l’accordo per un anno, ci auguriamo che il Napoli provi la nostra struttura, rimanga soddisfatto cosi da poterci tornare anche per il futuro” riferisce – l’elegante Dott.Benelli– che ci ha fatto da Cicerone in questa esplorazione della struttura.