Sanità

Con Melacron di Erbozeta, la soluzione veloce per risolvere i problemi dell’addormentamento

Pubblicato: 23-09-2021 - 654
Con Melacron di Erbozeta, la soluzione veloce per risolvere i problemi dell’addormentamento Sanità

Con Melacron di Erbozeta, la soluzione veloce per risolvere i problemi dell’addormentamento

Pubblicato: 23-09-2021 - 654


Altri due prodotti dell’azienda stanno riscuotendo successo sul mercato si tratta di Bilirel e Zeta Artro-Cur.

LE AZIENDE INFORMANO. I problemi del sonno e soprattutto nell’addormentarsi con costanza e regolarità attanagliano una grossa fetta di popolazione, in alcuni casi anche giovanile. A volte non si riesce a prendere sonno per il troppo stress accumulato durante la giornata o per la fatica accumulata dalla stessa a livello lavorativo. Una soluzione a questa problematica la si trova in Melacron Spray Orale senza Alcol della casa farmaceutica Erbozeta.

Un medicinale utilizzabile in tutti i casi di difficoltà dell’addormentamento. Preparato senza alcol, senza glutine e naturalmente privo di lattosio. Il tutto a base di Melatonina a rapido assorbimento.

Modalità d’uso: si consigliano 2 nebulizzazioni, preferibilmente sotto la lingua, la sera poco prima di coricarsi. Agitare bene prima dell’uso.

Tra i prodotti che stanno riscontrando un notevole successo sul mercato, prodotti sempre dalla stessa casa farmaceutica vanno analizzati Bilirel e Zeta Artro-Cur.

Il primo con una tripla azione: anfocoleretica, colecistocinetica ed epatoprotettiva. Medicinale utile in caso di: steatosi epatica, discinesia biliare, insufficienza biliare, sindrome dispeptica con alterazioni della funzionalità epatica, emicranie epatiche, cafalee post prandiali. Confezione da 30 compresse senza glutine e naturalmente prive di lattosio. Si consiglia di assumere una compressa due volte al giorno, lontano dai pasti.

Zeta Artro-Cur, invece, e’ utile in presenza di condropatia degenerativa ed in associazione a viscosupplementazione. Un toccasana per la terza età. Al suo interno casperome, acidi boswellici altamente biodisponibili, il tutto grazie alla tecnologia FITOSOMA. Medicinale senza glutine e naturalmente privo di lattosio. Confezione da 30 compresse.

Modalità d’uso: condropatia degenerativa- 1 compressa al giorno per 3 mesi, in cicli ripetibili.

Per info consulta il sito web: www.erbozeta.com

Mail to: info@erbozeta.com

Scarica l’App Erbozeta disponibile per Ios e Android.

 




Articoli Correlati