Sport

Esclusiva Newsdellavalle e Pianeta Napoli. Intervista a Vincenzo Moccia , direttore generale dell’Aqua Montis Resort & Spa di Rivisondoli: “Fieri di ospitare il Napoli. Garantiremo il massimo della tranquillità”.

Pubblicato: 02-07-2021 - 981
Esclusiva Newsdellavalle e Pianeta Napoli. Intervista a Vincenzo Moccia , direttore generale dell’Aqua Montis Resort & Spa di Rivisondoli: “Fieri di ospitare il Napoli. Garantiremo il massimo della tranquillità”. Sport

Esclusiva Newsdellavalle e Pianeta Napoli. Intervista a Vincenzo Moccia , direttore generale dell’Aqua Montis Resort & Spa di Rivisondoli: “Fieri di ospitare il Napoli. Garantiremo il massimo della tranquillità”.

Pubblicato: 02-07-2021 - 981


Di Michele Visco

RIVISONDOLI-AQ. Le redazioni di newsdellavalle.com nella persona del Direttore Responsabile Michele Visco e di pianetanapoli.it con il Direttore Luigi Giordano hanno avuto l’onore e il piacere di intervistare in anteprima il Direttore generale dell’Aqua Montis di Rivisondoli, splendida e accogliente struttura ricettiva che ospiterà il Napoli nelle giornate di ritiro in Alto Sangro e a Castel Di Sangro.

Con il direttore Moccia realizzata una interessante intervista video che verrà proposta a breve sui quotidiani che l’hanno realizzata in anteprima. Per ora lanciamo qualche anteprima testuale.

“Siamo fieri ed entusiasti di ospitare il Napoli per il ritiro estivo – ha dichiarato il Direttore generale Vincenzo Moccia. Alla società, allo staff e ai calciatori soprattutto cercheremo di garantire il massimo della tranquillità e della sicurezza. Il presidente De Laurentiis ha già visitato la nostra struttura l’anno passato e ne rimase molto colpito.

Gli accordi tra le parti sono stati limati e spettano alla Regione Abruzzo e al comune di Castel Di Sangro, che comunque si interfaccia anche con quello di Rivisondoli.

La nostra e’ una struttura con caratteristiche importanti ed il Covid ne ha limitato l’utilizzo nell’ultimo anno e mezzo.

Per quel che concerne la sicurezza della struttura faremo il massimo. Per venire da noi bisogna accedere in una strada chiusa e quindi verrà realizzato un pass che chi dovrà recarsi alle terme o nella nostra struttura che verrà controllato dalle Forze dell’Ordine.

La società – continua Vincenzo Moccia – non ci ha fatto richieste particolari, a loro verranno messe a disposizione altre sale per adibire ad uffici ed altro.  Anche per quel che riguarda la cucina il nostro staff ed il nostro cuoco si affiancherà a quello del Calcio Napoli. Allestiremo per il Napoli una parte di uffici open space e una parte di uffici riservati alla Dirigenza e quindi attività legate a lavoro d’ufficio.

Anche sulla camere – conclude il direttore della struttura – abbiamo fornito la planimetria delle camere alla societa’ che si organizzerà di conseguenza. Per noi si tratta di una esperienza importante che spero si possa ripetere negli anni. Siamo pronti e speriamo che tutto vada come abbiamo programmato. Una grande vetrina per tutto l’Alto Sangro e per tutta l’area in questione”:





Articoli Correlati