Sport

Eccellenza: il colpo di Flaviano Montaquila che acquisisce il Termoli. “Già al lavoro per ottenere grandi risultati”.

Pubblicato: 05-07-2021 - 1253
Eccellenza: il colpo di Flaviano Montaquila che acquisisce il Termoli. “Già al lavoro per ottenere grandi risultati”. Sport

Eccellenza: il colpo di Flaviano Montaquila che acquisisce il Termoli. “Già al lavoro per ottenere grandi risultati”.

Pubblicato: 05-07-2021 - 1253


“Porteremo avanti un progetto gemello come quello dell’Aurora Alto Casertano”.

E’ un fiume in piena il presidente dell’Aurora Alto Casertano Flaviano Montaquila. Imprenditore di successo con base operativa in quel di Vairano Scalo in provincia di Caserta. Dopo numerosi contatti con l’ex presidente del Termoli ha scagliato l’affondo finale ed ha acquisito la società bassomolisana.

Si è presentata l’occasione per fare spazio ad una nuova compagine societaria in quel di Termoli e mi sono adoperato per portare a termine la trattativa. Termoli ha fame di calcio e in Eccellenza può e deve fare bene. Uno stadio importante , un passato glorioso e soprattutto tanta voglia di ripartire. Porteremo avanti – spiega Flaviano Montaquila – un progetto gemello come quello dell’Aurora Alto Casertano, mia altra società sportiva. Il mio gruppo d Dirigenti è già al lavoro e il Direttore Generale della società sarà l’esperto Clemente Santonastaso.

Sono convinto che calcio e turismo possano coesistere e per questo punto forte sulla piazza termolese. Intendiamo arrivare nel calcio che conta”.

Naturalmente il presidente Flaviano Montaquila ha anche ribadito il suo forte impegno nell’affrontare il prossimo campionato di Serie D con l’Aurora Alto Casertano, il suo vero e primo amore calcistico.





Articoli Correlati