FORNELLI. Due appuntamenti ricreativi e formativi assolutamente da non perdere. La “Piccola Bottega” di Serena Sassatelli in collaborazione con “Turismo in Molise” organizza per venerdì 16 luglio a partire dalle ore 18.30 la “Serata sotto le stesse”. L’evento prenderà il via alle ore 18.30 presso il Borgo Antico di Fornelli con il ritrovo dei partecipanti e il via alla passeggiata.
Alle or e19.30 apericena e ristoro presso il ristorante “La Vecchia Torre”. Alle 21.30 spostamento presso la “Piccola Bottega” alla scoperta del cielo tra osservazione delle stelle e racconti di miti e leggende con gli amici di TurismoinMolise.
La serata si concluderà alle ore 23. Per potervi partecipare è obbligatoria la prenotazione sui canali sociale della Piccola Bottega oppure contattando il numero 338-7540177.
Altro appuntamento da non perdere sarà quello di sabato 17 luglio con l’evento denominato “Genitori sotto le stelle” promosso dalla Piccola Bottega e da ME.MO. Cantieri culturali. Due diversi tipi di programma, uno dedicato ai bambini e l’altro ai loro genitori.
Programma bimbi:
-ore 18.30 accoglienza bambini e genitori presso la Piccola Bottega;
-ore 19.00 inizio attività primo contatto con asini, attività ludico-didattiche;
-20.15 cena al sacco sotto le stelle;
-22.00 letture serali – conclusione.
Programma genitori:
-ore 18.30 accoglienza bambini e genitori presso la Piccola Bottega;
-ore 19.00 Borgo Antico di Fornelli visita guidata a cura di ME.MO. Cantieri CULTURALI;
-ore 20.15 apericena al tramonto nel belvedere del Borgo presso il Ristorante “La Vecchia Torre”;
-ore 22.00 conclusione.
La prenotazione agli eventi sarà obbligatoria e la quota di partecipazione sarà di euro 25.