ISERNIA. Un riconoscimento di prestigio quello assegnato da MetLife Italia all’intermediario Nicola Bongiovanni che con la sua agenzia assicurativa di via XXIV Maggio è partner distributivo di MetLife dal lontano 2016.

I clienti lo hanno individuato e premiato come uno dei migliori intermediari MetLife nel 2020, un anno che coma tutti sanno è stato difficilissimo ed ha segnato l’inizio della Pandemia da Covid 19. Riconosciute tutte le sue doti lavorative tra cui disponibilità, empatia e accortezza nell’accogliere e soddisfare le diverse sfumature  di bisogno del singolo cliente. Un intermediario che in  5 anni è riuscito a conquistare un’ampia fetta di clientela su tutto il territorio molisano.

Riconoscimento comunicato anche sui social da Pierpaolo Marchio sales regional Manager Sud F2F presso MetLife.

Il commento di Nicola Bongiovanni dopo aver ottenuto questa importante menzione lavorativa.

Ogni giorno ascoltiamo racconti ed esigenze dei nostri clienti. Insieme a loro costruiamo un progetto personalizzato, come un abito su misura, sempre diverso nella sua unicità e pronto a vestire a pennello.

Esattamente come le polizze Metlife , costruite ad hoc per soddisfare tutte le richieste e le esigenze dei nostri clienti”.