Cronaca

Il Molise esiste e mena forte. Grazie Maria Centracchio. A Rocchetta a Volturno festa grande. Guarda i contributi.

Pubblicato: 27-07-2021 - 2446
Il Molise esiste e mena forte. Grazie Maria Centracchio. A Rocchetta a Volturno festa grande. Guarda i contributi. Cronaca

Il Molise esiste e mena forte. Grazie Maria Centracchio. A Rocchetta a Volturno festa grande. Guarda i contributi.

Pubblicato: 27-07-2021 - 2446


In diverse interviste televisive rilasciate dopo la conquista della medaglia di bronzo alle Olimpiadi nel Judo, categoria -63Kg, l’atleta molisana Maria Centracchio ha ribadito forte un concetto: “Il Molise esiste e mena forte”.

Un risultato clamoroso per l’atleta molisana che verrà festeggiata , con grande probabilità il prossimo 8 agosto alle Sorgenti del Fiume Volturno sulla piana di Rocchetta con una cerimonia ufficiale e con un qualcosa di importante che organizzerà il padre dell’atleta molisana, il maestro Bernardo Centracchio.

La nostra redazione ha realizzato questa mattina due brevi contributi a Rocchetta a Volturno con il sindaco Teodoro Santilli e con la mamma di Maria Centracchio, la signora Silvia Caruso.

LE CONGRATULAZIONI DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI CAMPOBASSO FRANCESCO ROBERTI: 

Maria Centracchio ha conquistato, alle Olimpiadi di Tokyo, la medaglia di bronzo nel judo, categoria -63 kg. 

Lo sport molisano festeggia un grande risultato e questo bronzo, destinato a restare nella storia della nostra regione, è un motivo di orgoglio per ogni molisano. 

Centracchio ha dimostrato che sognare è lecito. Lavoro, dedizione e impegno portano sempre i risultati. Maria Centraccio, oggi, è un esempio per tutti i giovani che, quotidianamente, inseguono i propri obiettivi. 

A lei i complimenti della Provincia di Campobasso

 

MARIA CENTRACCHIO BRONZO OLIMPICO


LE CONGRATULAZINI DI PATRICIELLO


 BRUXELLES, 27 LUGLIO 2021Il successo olimpico di Maria Centracchio è una gioia immensa. Siamo felici e orgogliosi per un’impresa davvero straordinaria che premia il talento, la passione e i sacrifici di un’atleta semplicemente eccezionale.

Per la prima volta nella storia il Molise ottiene una medaglia olimpica in uno sport individuale e a farlo è una donna: Maria Centracchio è entrata di diritto nella leggenda dello sport di questa terra e nei cuori di tutti noi molisani.

A lei, al suo papà Bernardo e tutto lo staff olimpico della nazionale va il ringraziamento più sentito non solo della città di Isernia e del Molise, ma dell’Italia intera”.

GUARDA I VIDEO:







Articoli Correlati