Politica

Isernia: “Dipende Da Te”, presentato il volume del senatore Armando Siri.

Pubblicato: 30-07-2021 - 530
Isernia: “Dipende Da Te”, presentato il volume del senatore Armando Siri. Politica

Isernia: “Dipende Da Te”, presentato il volume del senatore Armando Siri.

Pubblicato: 30-07-2021 - 530


Presente ad Isernia il sen. Armando Siri, promotore del Comitato FLAT TAX e responsabile della Scuola di Formazione Politica della Lega, che ha voluto incontrare simpatizzanti e amici nella sala convegni del Grand Hotel Europa, per parlare del suo ultimo libro “Dipende da te”.

A fare gli onori di casa il Capogruppo Lega Stefano Testa, la Coordinatrice Regionale FLAT TAX Tiziana Martinelli, il Responsabile Provinciale Referendum Luigi Petroni e le Consigliere Comunali Irma Barbato e Maria Cocozza.

Un nutrito gruppo di persone hanno presenziato all’incontro ritenendo che il sen. Siri più che parlare del suo libro avrebbe parlato di politica facendo così un vero e proprio comizio. La sorpresa per tutti è stata grande perché il senatore ha intrattenuto l’uditorio con una analisi dettagliata sulle condizioni in cui versa la società attuale, e non solo quella italiana, a causa del  mancato  coinvolgimento reale dei singoli da parte della classe politica attuale incapace di creare  entusiasmi.

Basti considerare con quanta apatia i giovani, che hanno sempre manifestato con energia  contro leggi che si ritenevano ingiuste, oggi accettano supinamente tutto quello che viene proposto anche a causa di quella tempesta mediatica che proviene dai mass media che, a tutti gli effetti, condiziona le valutazioni della maggioranza della popolazione.

Il sen. Siri ha dimostrando perfetta conoscenza dell’animo umano attraverso citazioni filosofiche, religiose ed anche politiche ha incantato la platea proponendo anche tematiche forti e rivoluzionarie

L’occasione è stata utile anche per sollecitare il sen. Siri ad organizzare nella nostra realtà eventi della rinomata Scuola di Formazione Politica che sarebbero estremamente significativi per potersi confrontare con i giovani e contribuire alla crescita personale della futura classe dirigente.





Articoli Correlati